Se non si fanno disastri... secondo te è possibile svitarla e vederne il retro?128VAM ha scritto:... e allora che dire della mia versione extra lusso con tanto di supporto/cornice in "vero-finto-legno-marmorizzato"
Medaglioni da muro e tavolo
Re: Medaglioni da muro e tavolo
quando sono a casa vedo se si svita senza problemi, ma a memoria mi ricordo siano in parte ossidate.Airon ha scritto:Se non si fanno disastri... secondo te è possibile svitarla e vederne il retro?128VAM ha scritto:... e allora che dire della mia versione extra lusso con tanto di supporto/cornice in "vero-finto-legno-marmorizzato"
Lascia perdere allora128VAM ha scritto:quando sono a casa vedo se si svita senza problemi, ma a memoria mi ricordo siano in parte ossidate.
Medaglia da tavolo International Forum for Nuclearfree World
Any more information about this table medal?
best regards and thanks
Andreas
best regards and thanks
Andreas
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocketscientist
- Moderatore
Sports table medal
I bought this sports table medal from russian ministry a few days ago.
It is made of brass and diametre is 5 cm.
Sadely there is no mint mark on the medal.
best regards
Andreas
It is made of brass and diametre is 5 cm.
Sadely there is no mint mark on the medal.
best regards
Andreas
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Sports table medal
The medal was in this blue box. Lokks like a box for a hero mother to me.
Any oppinions?
thanks Andreas
Any oppinions?
thanks Andreas
Re: Sports table medal
Could be but i cannot say for sure those kind of boxes were used for other purposes too...Alfred ha scritto:The medal was in this blue box. Lokks like a box for a hero mother to me.
Any oppinions?
thanks Andreas
-
Medaglione da tavolo (diametro cm.6) della fabbrica KZKT di Kurgan, intitolata all'eroe Sovietico Dmitry Mikhaylovich Karbyshev, che produceva trattori sia per uso civile che militare. Coniata probabilmente in occasione di una fiera....
Beh ma..interessantissimo che ci sia riferimento anche all'Italia! (e la colomba della pace, presumo?
).
La Курганский завод колёсных тягачей pare avere una lunga ed onorata storia. Insignita dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro, tanto quanto Kurgan, città che la ospita.
Parliamo di una fiera, di un gemellaggio o di un investimento italiano in URSS? Devo fare qualche ricerca perché la cosa è intrigante..
La Курганский завод колёсных тягачей pare avere una lunga ed onorata storia. Insignita dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro, tanto quanto Kurgan, città che la ospita.
Parliamo di una fiera, di un gemellaggio o di un investimento italiano in URSS? Devo fare qualche ricerca perché la cosa è intrigante..