Medagliere completo di Morozov, Petr Dmitrievich
Medagliere completo di Morozov, Petr Dmitrievich
Acquisito da me nel 2016, è purtroppo non ancora ricercato ufficialmente, ma su P.N. dal suo medagliere è facilmente riconoscibile.
Морозов, Петр Дмитриевич
Podvig Naroda
viewtopic.php?f=35&t=30996
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 
Re: Medagliere completo di Morozov, Petr Dmitrievich
Magnificent! Beautiful combination of OGP and glory orders...
complimenti
questo è stato proprio un bell'acchiappo 
- rocketscientist
- Moderatore
Davvero un medagliere di tutto rispetto, complimenti! 
Filo complimenti! I gruppi completi con libretto sono cari come il fuoco. Comunque a te piacciono proprio i genieri 
Che meraviglioso medagliere!
E che carriera militare!
Oltre che su Podvig Naroda, lo si trova anche su Pamyat Naroda e Memorial - da Mosca, alla Lituania, alla Polonia, fino in Manchuria (dove con una granata ha polverizzato tre soldati giapponesi, precisamente il 14 agosto a Mudanzsyan).
E che carriera militare!
Oltre che su Podvig Naroda, lo si trova anche su Pamyat Naroda e Memorial - da Mosca, alla Lituania, alla Polonia, fino in Manchuria (dove con una granata ha polverizzato tre soldati giapponesi, precisamente il 14 agosto a Mudanzsyan).
Thanks guys
Grazie G. grande rispetto per chi come te riesce a districarsi nei i vari siti, e poter tradurre i passaggi più salienti.
Grazie S., se non mi ricordo male, questo gruppo proviene da una venditrice polacca, e pagato dopo contrattazione circa 350 $
I genieri mi perseguitano, sarà perché a suo tempo anche io ero uno "scarpone"nel calcio
Grazie G. grande rispetto per chi come te riesce a districarsi nei i vari siti, e poter tradurre i passaggi più salienti.
Regaleco ha scritto:Filo complimenti! I gruppi completi con libretto sono cari come il fuoco. Comunque a te piacciono proprio i genieri
Grazie S., se non mi ricordo male, questo gruppo proviene da una venditrice polacca, e pagato dopo contrattazione circa 350 $
I genieri mi perseguitano, sarà perché a suo tempo anche io ero uno "scarpone"nel calcio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bo che dire...affarone! Se sommi i singoli pezzi arrivi forse al totale, come al solito sei il boss delle trattative (potremmo farci un programma tv
). Stasera ti metto un pezzo interessante che ci fara' discutere 
Io ero un terzino piu' "zappatore" che "guastatore" sulla fascia sinistra, te in che ruolo giocavi? A parte questo bellissimo gruppo filo.filo ha scritto: I genieri mi perseguitano, sarà perché a suo tempo anche io ero uno "scarpone"nel calcio
Lode a Mishima e a Majakovskij
Anche io tutto sinistroairfix ha scritto:Io ero un terzino piu' "zappatore" che "guastatore" sulla fascia sinistra, te in che ruolo giocavi? A parte questo bellissimo gruppo filo.filo ha scritto: I genieri mi perseguitano, sarà perché a suo tempo anche io ero uno "scarpone"nel calcio

Dimenticavo che questo è anche un forum di faleristica, ho fatto alcune foto al volo, ma senza cavalletto, e una buona luce naturale, il risultato è stato pessimo, questa è la meno peggio.
Nice group!!! Congrats! 
-= Archival research Service for Soviet awards. PM if interested. =-
Congrats for this group
bel medagliere complimenti 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Congrats for this very nice group !!!!