filo ha scritto:Ho capito, ma allora questo mio libretto di assegnazione multipla a che categoria appartiene?
N.B. Non considerare la seconda assegnazione del coraggio personale, che è una contraffazione aggiunta.
Credo che la classificazione Mondvor sia per i documenti da cavaliere delle tre classi dell'ordine (anche se resta da capire perchè Georgazde non figuri mai).
Nelle prime prove di conio infatti risulta la sua firma.
o142_obrazec_71111_t1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A mio modo di vedere si può parlare di varianti particolari solo nel caso del documento per assegnazione contemporanea delle tre classi (Cavaliere della Gloria del Lavoro). Nel caso di singola assegnazione , come giustamente hai detto , il libretto è di tipo generico e la variante è da riferire a quest'ultimo. Seguendo la classificazione di Mondvor, che si può vedere qui, i documenti possono appartenere al tipo 5 o a quelli successivi.
Ecco il mio dello stesso tipo di quello di Filo, Tipo 5 (Гознак. Москва. 1967) firma di Mikhail Georgaze, timbro e firma di colore grigio.
DSCN2828.JPG
DSCN2830.JPG
DSCN2831.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco ha scritto:A mio modo di vedere si può parlare di varianti particolari solo nel caso del documento per assegnazione contemporanea delle tre classi (Cavaliere della Gloria del Lavoro). Nel caso di singola assegnazione , come giustamente hai detto , il libretto è di tipo generico e la variante è da riferire a quest'ultimo. Seguendo la classificazione di Mondvor, che si può vedere qui, i documenti possono appartenere al tipo 5 o a quelli successivi.
oh perfetto hai trovato il bandolo della matassa ben fatto Regaleco questa pagina mi era sfuggita
Conferito da: Секретарь Президиума ...... Segretario Presidium
Верховного Совета СССР ...... Soviet Supremo Dell'URSS
Георгадзе Михаил Порфирьевич ...... Georgadze Michail Porfirievich ( firma tipografica )
--- --- ---
Eh si a me piaceva molto, ha anche il seriale basso, a voi non interessava visto che è stata per più di un mese sul mercatino,
per cui ho chiuso io l'affare
Eh si a me piaceva molto, ha anche il seriale basso, a voi non interessava visto che è stata per più di un mese sul mercatino,
per cui ho chiuso io l'affare
Hai fatto bene... io purtroppo non ho una lira al momento. Era un bel pezzo e hai fatto la cosa giusta