Distintivo da allievo Paracadutista.

Rispondi
filo
Moderatore

Distintivo da allievo Paracadutista.

Messaggio da filo »

Ancora un altro mio distintivo da Allievo Paracadutista, a proposito a che periodo appartiene?
Purtroppo Drugo non ho novità e continuo ad aggiungere dei pezzi che già conosci, con la speranza di invogliare i nostri "dormienti" a postare qualche cosa relativa alla Jugoslavia, cosi da poter sfruttare la tua conoscenza, purtroppo momentaneamente sprecata...
DSCN0050.JPG
DSCN0048.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Ericfg

Re: Distintivo da allievo Paracadutista.

Messaggio da Ericfg »

filo ha scritto:Ancora un altro mio distintivo da Allievo Paracadutista, a proposito a che periodo appartiene?
Indovinerò gli anni 50. L'ottone e lo smalto hanno l'occhiata a partire da quell'era... Avendo detto questo ha qualcuno qualche pensiero su questo distintivo? Stesso progetto ma cerca di essere di fabbricazione più recente. Il rovescio chiaro, il posto e screwplate sono assenti.
.
I will guess 50s. The brass and enamel have the look from that era. .. Having said that does anyone have any thoughts on this badge? Same design but looks to be of more recent manufacture. Plain reverse, post and screwplate are missing.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie, Eric.
Rispondi