Ordine del lavoro di terza classe n°22068
Ordine del lavoro di terza classe n°22068
Ciao a tutti, che ne pensate di questo ordine del lavoro di terza classe con l ' attacco a vite ? Di che anni è ?
Il numero seriale è 22068. Sulla vite ci sono delle scritte in alfabeto cirillico.
Il numero seriale è 22068. Sulla vite ci sono delle scritte in alfabeto cirillico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti.
Re: Ordine del lavoro di terza classe.
Riesci a fare una scansione della madrevite o una foto a fuoco della stessa?
Splendido ordineWehrmacht ha scritto:Ciao a tutti, che ne pensate di questo ordine del lavoro di terza classe con l ' attacco a vite ? Di che anni è ?
La scritta sulla noce è la zecca, ossia il produttore : ( ЗНБ КОВНИЦА ) - ZNB KOVNICA
Dovrebbe essere questa 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ciao Wehrmacht,
e bravo! Gli ordini al lavoro a vite sono molto difficili da trovare, perché solo delle prime produzioni. Puoi vedere anche questo topic. Riguardo alla datazione, è difficile stabilire con certezza, direi da qualche parte prima del 1950, anno più anno meno, considerato che i conferimenti sono iniziati nel '45 e che fino al 1990 ne sono stati conferiti 180.000 e rotti esemplari.
Drugo
e bravo! Gli ordini al lavoro a vite sono molto difficili da trovare, perché solo delle prime produzioni. Puoi vedere anche questo topic. Riguardo alla datazione, è difficile stabilire con certezza, direi da qualche parte prima del 1950, anno più anno meno, considerato che i conferimenti sono iniziati nel '45 e che fino al 1990 ne sono stati conferiti 180.000 e rotti esemplari.

Drugo
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
Grazie mille a tutti ! Sì, la scritta in cirillico sulla vite è quella. 

Ciao a tutti.
Complimenti!
se possibile anch'io vorrei vedere l'attacco della vite...possibilmente una foto a fuoco e non mossa
se possibile anch'io vorrei vedere l'attacco della vite...possibilmente una foto a fuoco e non mossa
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Ecco delle foto migliori.
Ciao a tutti.
A.
Ciao a tutti.