scarpe cinesi

Rispondi
Stephan Derrik

scarpe cinesi

Messaggio da Stephan Derrik »

Molto tempo fa Andrej mi chiese le foto delle scarpe cinesi, io erroneamente scrissi che erano come quelle vietnamite solo più basse ... alla luce di altre foto che ho trovato in internet posso asserire che si erano basse , ma anche di tipo un po più alte , (come quelle viet probabilmente copiate dai cinesi) potrei supporre un altro tipo di uso , da caserma e combat, ma le foto lo smentiscono, Protrebbe essere che venivano fornite tutti 2 tipi ed usate all occorenza ? [137
ecco le foto :nella prima vediamo 2 bellezze locali sfoggiare tutti 2 tipi di scarpe e sembra siano nelle vicinanze del fronte.
Nella seconda soldati a riposo con scarpe di "tipo alto" notare le scarpe di cuoio a fianco
Nella terza altri soldati con tutti 2 tipi di scarpe sempre in zona bellica.
Nella quarta il modo di potare fasce e allaciare le scarpe.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Stephan Derrik

Re: scarpe cinesi

Messaggio da Stephan Derrik »

Dimenticavo ho postato le scarpe vietnamite su militaria del vietnam nel mio ultimo messaggio guerra cino vietnamita
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
andrej
Moderatore

Messaggio da andrej »

Grazie e complimenti per aver scovato queste interessantissime foto!

a rigor di logica, e come ha osservato il buon Derrik, sarebbe possibile ipotizzare un utilizzo degli scarponcini più alti per l'uniforme da combattimento e delle scarpe più basse per l'uniforme di servizio...ma vai a sapere! E' più probabile che l'esercito cinese abbia fornito tutto quello che aveva nei magazzini, pur di non mandare i suoi soldati scalzi alla frontiera col Vietnam...

E quello strano scarponcino stile "scamosciato" che si vede nella seconda foto ( [126 )?
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Andrea58
Amministratore

Messaggio da Andrea58 »

andrej ha scritto:Grazie e complimenti per aver scovato queste interessantissime foto!

a rigor di logica, e come ha osservato il buon Derrik, sarebbe possibile ipotizzare un utilizzo degli scarponcini più alti per l'uniforme da combattimento e delle scarpe più basse per l'uniforme di servizio...ma vai a sapere! E' più probabile che l'esercito cinese abbia fornito tutto quello che aveva nei magazzini, pur di non mandare i suoi soldati scalzi alla frontiera col Vietnam...

E quello strano scarponcino stile "scamosciato" che si vede nella seconda foto ( [126 )?
Magari sono personali
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Rispondi