Questo come seriale potrebbe essere sia una versione T2V4.2.1.1 che T2V4.2.1.2 dato che gli ordini delle due diverse lavorazioni finirono mescolati nello stesso lotto.
Io ho fatto del mio meglio, ma il raggio accanto all'impugnatura della spada non riesco a vederlo. La foto che hai postato, Dom, non è sufficiente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottimo, Dom, adesso il raggio si vede benissimo. Stavo proprio adesso controllando i miei OPW2, e mi sono accorto che non ne ho nessuno in collezione della variante SENZA raggio a dx dell'elsa. Evidentemente non ce n'è tanti in giro. Questa variante (la V4.2.1.1, senza il raggio) è mescolata alla V4.2.1.2 nei seriali 255869-306983, ma la percentuale è senz'altro bassa. Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu' preciso?
La mancanza del raggio è una caratteristica di pochissime varianti: nella stragrande maggioranza dei casi infatti il raggio è presente.
Grazie Dom, è splendido! E ha anche un bellissimo screwplate, diverso da quello di Airfix, anche se i numeri seriali sono vicini, purtroppo non ce nè uno uguale all'altro