Tranquillo Filo, appena ho tempo lo faccio. Conta che Andrej mi ha fatto un favorone traducendo la citazione in tempo per Novegro. Purtroppo l'UPK non contiene la foto del decorato, pur essendo un ufficiale.
Splendide Airon! Perchè hai scelto la foto di gruppo dove non ci sei? Comunque gran lavoro, considerando il poco tempo che hai avuto e la scarsa illuminazione.
Bel lavoro e ottime foto! Le condizioni di luce non erano proprio il massimo e inoltre il nostro buon Airon ha dovuto letteralmente correre (con cavalletto e macchina fotografica) per fotografare gli oggetti prima che venissero recuperati dai rispettivi proprietari.
Le foto all'Orden "Pobeda" portativo e agli altri le ho fatte io: come un somaro non mi ero accorto che la macchina era settata su 1600 ISO e quindi mi assumo la responsabilità di tutto quel rumore
Complimenti al fotografo!
Le foto sono fatte molto bene!
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
Regaleco ha scritto:Tranquillo Filo, appena ho tempo lo faccio. Conta che Andrej mi ha fatto un favorone traducendo la citazione in tempo per Novegro. Purtroppo l'UPK non contiene la foto del decorato, pur essendo un ufficiale.
Grazie Rega
E a tutti voi che con le vostre foto, mi state rendendo partecipe di tutto questo ben di dio.
Rispondo solo ora a Mirco, purtroppo sono stato un po' impegnato. Comunque...
Volevo ringraziarlo nuovamente per l'opportunità che ha dato ad RKKA: questo ci a consentito non solo di esporre dei bei pezzi ma anche di farci conoscere.
E' stata davvero una bella esperienza!
I pezzi erano veramente notevoli (avendo avuto la fortuna di vederli dal vivo), ma le foto presentate sono veramente belle considerata anche l'ambiente che non lavorava certo a favore del fotografo.