ORS n°416342
ORS n°416342
Tipo 3 Opzione 1 Variante 1 (mondvor)
Non mi dite che c'ho preso!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: ORS 416342
Certo che si, in fondo non è difficile...airfix ha scritto:Tipo 3 Opzione 1 Variante 1 (mondvor)Non mi dite che c'ho preso!
Non sono contrario alle foto artistiche, anzi, ma non dimenticare mai di mettere un fronte retro in verticale, una perfetta prospettiva del seriale e del marchio rende tutto più facile

Per completezza aggiungo: MMD T6 V1.1 (7/1943-3/1944)
Bel pezzo questo
Questi screwplate mi fanno impazzire
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

grazie filo, ma ti assicuro che le velleita' artistiche non sono mai state il mio forte. Hai comunque ragione, la foto in orizzontale e' una pena degna del peggior torcicollo.
Vai a vedere...http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=27774airfix ha scritto:grazie filo, ma ti assicuro che le velleita' artistiche non sono mai state il mio forte. Hai comunque ragione, la foto in orizzontale e' una pena degna del peggior torcicollo.

Mi spieghi la differenza fra opzione e variante?filo ha scritto:Certo che si, in fondo non è difficile...airfix ha scritto:Tipo 3 Opzione 1 Variante 1 (mondvor)Non mi dite che c'ho preso!
Non sono contrario alle foto artistiche, anzi, ma non dimenticare mai di mettere un fronte retro in verticale, una perfetta prospettiva del seriale e del marchio rende tutto più facile![]()
Bel pezzo questo
Questi screwplate mi fanno impazzirequesto dovrebbe essere per una MZPP...
In molti casi per un certo Tipo, non c'è una sola variante, ma più di una, e di conseguenza c'è bisogno di ampliare il ventaglio,airfix ha scritto:Mi spieghi la differenza fra opzione e variante?filo ha scritto:Certo che si, in fondo non è difficile...airfix ha scritto:Tipo 3 Opzione 1 Variante 1 (mondvor)Non mi dite che c'ho preso!
Non sono contrario alle foto artistiche, anzi, ma non dimenticare mai di mettere un fronte retro in verticale, una perfetta prospettiva del seriale e del marchio rende tutto più facile![]()
Bel pezzo questo
Questi screwplate mi fanno impazzirequesto dovrebbe essere per una MZPP...
Mondvor adotta questa nomenclatura, potrebbe anche dire più semplicemente; Tipo X, Variante X, Sottovariante X, per intenderci.

un verticale decente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocketscientist
- Moderatore
Bel pezzo, complimenti!