ORS n°315578
ORS n°315578
Recentemente, quasi per caso, mi sono imbattuto in questa Stella Rossa che non ho esitato a fare mia. E' decisamente vissuta ma il seriale credo sia interessante. Non ho messo lo screwplate perche' assolutamente non pertinente al pezzo in questione, di acciaio (probabilmente preso da un OPW 85) e rovinato da far piangere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: ORS 315578
MMD - T6 V1.1, grande Stella! Bella vissuta come piace a me 
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Niente male, sicuramente portata a lungo, tuttavia gli smalti per quanto consumati hanno tenuto bene.
Complimenti, una produzione probabilmente metà '43, assegnata a fine estate/inizio autunno dello stesso anno. "Echoes" riposta di un seriale molto vicino al tuo, attribuito il primo di settembre 1943 ad uno scout della 83ma Divisione Fucilieri della Guardia.
Complimenti, una produzione probabilmente metà '43, assegnata a fine estate/inizio autunno dello stesso anno. "Echoes" riposta di un seriale molto vicino al tuo, attribuito il primo di settembre 1943 ad uno scout della 83ma Divisione Fucilieri della Guardia.
Si' rock, avevo controllato, il numero riportato da Echoes e' 315587.rocketscientist ha scritto:Niente male, sicuramente portata a lungo, tuttavia gli smalti per quanto consumati hanno tenuto bene.
Ma si puo' risalire al nome del decorato ed alla motivazione della assegnazione solo con il seriale? ho provato ad affacciarmi su http://podvignaroda.mil.ru/ ma ci ho capito poco, dovrei mettermici di buzzo buono e non che abbia tutto sto tempo.
Lode a Mishima e a Majakovskij
No, non perderci tempo, perché la ricerca su Podvignaroda è solo nominativa.airfix ha scritto:Ma si puo' risalire al nome del decorato ed alla motivazione della assegnazione solo con il seriale? ho provato ad affacciarmi su http://podvignaroda.mil.ru/ ma ci ho capito poco, dovrei mettermici di buzzo buono e non che abbia tutto sto tempo.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Bisogna conoscere il nome del destinatario di utilizzare Podvig Naroda. È possibile inviare un numero di serie ad un ricercatore, che è in grado di collegare il numero a un nome specifico.
- Gerhard 95
Veramente bella questa decorazione, l'ordine della stella rossa mi ha sempre affascinato!!