ORS n°315578

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
airfix
Moderatore

ORS n°315578

Messaggio da airfix »

Recentemente, quasi per caso, mi sono imbattuto in questa Stella Rossa che non ho esitato a fare mia. E' decisamente vissuta ma il seriale credo sia interessante. Non ho messo lo screwplate perche' assolutamente non pertinente al pezzo in questione, di acciaio (probabilmente preso da un OPW 85) e rovinato da far piangere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
filo
Moderatore

Re: ORS 315578

Messaggio da filo »

MMD - T6 V1.1, grande Stella! Bella vissuta come piace a me [264
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

Niente male, sicuramente portata a lungo, tuttavia gli smalti per quanto consumati hanno tenuto bene.
Complimenti, una produzione probabilmente metà '43, assegnata a fine estate/inizio autunno dello stesso anno. "Echoes" riposta di un seriale molto vicino al tuo, attribuito il primo di settembre 1943 ad uno scout della 83ma Divisione Fucilieri della Guardia.
airfix
Moderatore

Messaggio da airfix »

rocketscientist ha scritto:Niente male, sicuramente portata a lungo, tuttavia gli smalti per quanto consumati hanno tenuto bene.
Complimenti, una produzione probabilmente metà '43, assegnata a fine estate/inizio autunno dello stesso anno. "Echoes" riposta di un seriale molto vicino al tuo, attribuito il primo di settembre 1943 ad uno scout della 83ma Divisione Fucilieri della Guardia.
Si' rock, avevo controllato, il numero riportato da Echoes e' 315587.
Ma si puo' risalire al nome del decorato ed alla motivazione della assegnazione solo con il seriale? ho provato ad affacciarmi su http://podvignaroda.mil.ru/ ma ci ho capito poco, dovrei mettermici di buzzo buono e non che abbia tutto sto tempo.
Lode a Mishima e a Majakovskij
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

airfix ha scritto:Ma si puo' risalire al nome del decorato ed alla motivazione della assegnazione solo con il seriale? ho provato ad affacciarmi su http://podvignaroda.mil.ru/ ma ci ho capito poco, dovrei mettermici di buzzo buono e non che abbia tutto sto tempo.
No, non perderci tempo, perché la ricerca su Podvignaroda è solo nominativa.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Auke
Contatta:

Messaggio da Auke »

Bisogna conoscere il nome del destinatario di utilizzare Podvig Naroda. È possibile inviare un numero di serie ad un ricercatore, che è in grado di collegare il numero a un nome specifico.
Gerhard 95

Messaggio da Gerhard 95 »

Veramente bella questa decorazione, l'ordine della stella rossa mi ha sempre affascinato!!
Rispondi