Ciao a tutti. Breve preambolo: dopo un mese esatto dall'acquisto e diversi salti a vuoto ad ogni citofanata, ancora niente. Tra l'altro ho scoperto che, forse nell'ottica di questa fantomatica spending review, hanno accorpato gli uffici postali di zona, mettiamoci pure che il periodo natalizio non facilita certo gli addetti ai lavori. Insomma per farla breve mi stavo cominciando ad innervosire sul serio.
Pensieri funesti inutili. Sono arrivati proprio oggi.
Le foto sono un pochino sottoesposte ma credo possano andare.
Condividere queste piccole emozioni con il forum e' sempre un piacere, e volevo farlo in tempo reale.
ORS 1100663-OPW2° 405477
ORS 1100663-OPW2° 405477
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: ORS 1100663-OPW2° 405477
Mi sembra di conoscere questo set
, comunque hai fatto molto bene a prenderlo, ora bisogna tradurre e scoprire se il militare ha effettivamente preso questi due ordini.
Siamo sicuri che le due Gaike non siano invertite? Io direi di si... 

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

E proprio lui, filo, il set del bulgaro che ha accettato la mia proposta di acquisto.filo ha scritto:Mi sembra di conoscere questo set, comunque hai fatto molto bene a prenderlo, ora bisogna tradurre e scoprire se il militare ha effettivamente preso questi due ordini.
Siamo sicuri che le due Gaike non siano invertite? Io direi di si...
Resto in attesa per le eventuali traduzioni nella speranza che tutto corrisponda.
le 2 Gaike (e' il termine russo?) sono arrivate accoppiate con gli ordini come le ho fotografate. Le invertiro', ma non prima di aver ben studiato il recente ed interessante topic sull'argomento.
Più lo guardo questo gruppo e più mi piace
, purtroppo la mia traduzione del nome non da risultati, sicuramente ho sbagliato qualcosa...
Forse Andrej o Cosacco,(a proposito è già sparito?), possono aiutarci?
Forse Andrej o Cosacco,(a proposito è già sparito?), possono aiutarci?
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Andrej e' a meta' dell'opera, per ora ho solo la traduzione del NL e del Prikaz della RS del Tenente Anziano Volivakha Aleksej Gordeevich.