Io quasi sicuramente ci sarò, se non altro per mangiarmi un bel piatto dell'ottimo gulash che hanno lì...
Mostra mercato Sempeter, 3 marzo 2013
Mostra mercato Sempeter, 3 marzo 2013
Come di consueto, si avvicina il primo appuntamento "primaverile" di questa interessante fiera...
Io quasi sicuramente ci sarò, se non altro per mangiarmi un bel piatto dell'ottimo gulash che hanno lì...
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
- Andrea58
- Amministratore
Re: Mostra mercato Sempeter, 3 marzo 2013
Plinio no?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Io potrei farci un pensierino...ci possiamo organizzare!
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Franz suggeriva di presentarsi in divisa: chi indossa una uniforme non paga il biglietto: 5 euro risparmiati, da reinvestire in acquisti o nel pranzo.
Franz è di questa idea, Jack (Grenz83) sulla stessa linea, Serlilian entusiasta; io provo a sentire anche Dimitry.
Andrej, Buzz, che ne pensate, rinverdiamo i fasti carnascialeschi?
Plinio
Franz è di questa idea, Jack (Grenz83) sulla stessa linea, Serlilian entusiasta; io provo a sentire anche Dimitry.
Andrej, Buzz, che ne pensate, rinverdiamo i fasti carnascialeschi?
Plinio
Dispiaciuto mi tocca declinare... 

5 euro?
Ma l'ingresso non costa 2,50 €?
Ma l'ingresso non costa 2,50 €?
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).