Ordine della Fratellanza e Unità I° classe

Rispondi
Gefr. Maybach

Ordine della Fratellanza e Unità I° classe

Messaggio da Gefr. Maybach »

Questo è il "fratello maggiore" leggermente meno comune (3.870 assegnazioni) della versione II classe.
Si differenzia per il serto di alloro dorato, e il cerchio interno di stelle su sfondo rosso anzichè bianco.
Il numero è abbastanza basso...
CIMG7230.jpg
CIMG7232.jpg
CIMG7233.jpg
CIMG7234.jpg
Purtroppo, manca la sua scatola.
Se a qualcuno ne avanzasse una di prima classe, mi faccia un...fischio.
Poi, più in generale, questa è una piccola panoramica di ciò che sono riuscito a recuperare ultimamente.
CIMG7223.jpg
CIMG7243.jpg
Appena ho un po' di tempo, cerco di fare un po' di foto "decenti" per approfondire un po'.
Se vi va.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Drugo
Contatta:

Re: Ordine della Fratellanza e Unità I° classe

Messaggio da Drugo »

Complimenti, Maybach! A me la prima classe manca ancora, si trova ma ho sempre rimandato causa $$$. Bell'esemplare, molto pulito. Per la scatola non ti so aiutare, purtroppo da lungo tempo anche io sto cercando una scatola per la mia II classe a 5 torce, ma queste scatole del primo tipo sono difficili da reperire, conviene quasi più prendere un set completo, è più facile.
Gefr. Maybach ha scritto:Appena ho un po' di tempo, cerco di fare un po' di foto "decenti" per approfondire un po'.
Se vi va.
[264 [264 [264
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Gran bel gruppo Maybach! Ti consiglio di completarlo con un Ordine del Lavoro di I° classe, abbordabile come costo ma veramente splendido.
Gefr. Maybach

Sì, infatti gli sto già dietro..... [22050002
E' il mio prossimo obiettivo, oltre a completare le versioni 5 e 6 torce, dove previste.
In più, come giustamente diceva Drugo, preferibilmente set completi, se non di nastrini e miniature (quelli vanno bene anche post) almeno di scatola...
Il problema, ma anche il suo bello, è che ci vuole pazienza, cercando di ottenere anche il prezzo "giusto"....
Drugo
Contatta:

Messaggio da Drugo »

Drugo ha scritto:Che stupido, ero convinto di aver già visto una prima classe sul forum, ma poi spulciando questo topic mi sono ricreduto, pensavo di averla sognata... [142 [142 [142

Gran bel pezzo anche il tuo, Maybach! Io non faccio differenza, quando il seriale è a 3 cifre è un gran piacere. [264

No, purtroppo anche il mio è sprovvisto di scatola, e per quanto mi riguarda, a meno di casi fortuiti, mi sono già messo il cuore in pace a tal proposito: scatola per I classe primissima serie? E poi? Tito che ti dà una pacca sulla spalla e dice "Bravo, Compagno!"? [icon_246
Maybach non me ne vorrà....... [0008024

Anche perché questo weekend farò vedere qualcosa di molto più grave.... [argh [974
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
Scatola del primo tipo in legno, con rifiniture "di pregio" e fiamma a cinque torce oblunga (primo disegno).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
Gefr. Maybach

Drugo ha scritto:
Drugo ha scritto:
No, purtroppo anche il mio è sprovvisto di scatola, e per quanto mi riguarda, a meno di casi fortuiti, mi sono già messo il cuore in pace a tal proposito: scatola per I classe primissima serie? E poi? Tito che ti dà una pacca sulla spalla e dice "Bravo, Compagno!"? [icon_246
Maybach non me ne vorrà....... [0008024
[argh [argh [argh
Ma non ti eri messo il cuore in pace......???
Eh, ma allora ditelo che lungo il confine è nascosta tutta 'sta roba..... [0008024

Vabbè...tanto a me, Tito ha dato una pacca sulla spalla...
La prova...? Beh, ovvio, c'è rimasto il segno....... [icon_246

Bellissima scatola, "early version" che completa un bellissimo ordine.
Splendido acchiappo, invidia a bestia... [255
Costato tanto ?
Anche perché questo weekend farò vedere qualcosa di molto più grave
Attendo con ansia...ma occhio che non sarai l'unico...la settimana prossima mi aspettano 3 giorni in ex-DDR....se i presupposti del mio "pusher" [255 sono giusti, ne vedremo delle belle....

P.S.
Però...... Tito, a me, "Bravo compagno" mica lo ha detto..............................................
[17
Drugo
Contatta:

Messaggio da Drugo »

Gefr. Maybach ha scritto: Bellissima scatola, "early version" che completa un bellissimo ordine.
Splendido acchiappo, invidia a bestia... [255
Costato tanto ?
[17
Devo dire no, pensavo molto peggio. Serve a poco, ma sappi che mi sono informato se ce ne fosse un'altra per te, ma niente...
Al contrario la "sorpresa del weekend" [00060034 è stata una follia bella e buona, ma di quelle che capitano forse una volta nella vita. [151
Gefr. Maybach

Drugo ha scritto: Serve a poco, ma sappi che mi sono informato se ce ne fosse un'altra per te, ma niente...
Al contrario la "sorpresa del weekend" [00060034 è stata una follia bella e buona, ma di quelle che capitano forse una volta nella vita. [151
Serve a poco....???
Solo per averci provato, hai il mio imperituro rispetto e la mia stima [264

Resto in attesa dei fuochi artificiali, faremo una settimana per uno... [1530
Rispondi