Medaglie di particolare valore affettivo
- gotica1945
Medaglie di particolare valore affettivo
Sperando di non essere invadente, voglio postare queste due medaglie a cui tengo in modo particolare perchè sono state concesse a me. la prima nel 2004 e la seconda nel 2012
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Medaglie di particolare valore affettivo
Beh, davvero interessante direi! Se non sono invadente nemmeno io..con quale motivazione sei stato insignito di queste medaglie?
E che medaglie sono?
E che medaglie sono?
Davvero molto bellegotica1945 ha scritto:Sperando di non essere invadente, voglio postare queste due medaglie a cui tengo in modo particolare perchè sono state concesse a me. la prima nel 2004 e la seconda nel 2012
Visto che ci sei metti tutto il medagliere dai... so che ne hai anche una bella di italiana

Concordo: ci-ta-zio-ne, ci-ta-zio-ne, ci-ta-zio-ne!GC* ha scritto:...con quale motivazione sei stato insignito di queste medaglie?...

- rocketscientist
- Moderatore
Mica roba piccola!
Order Zasługi Rzeczypospolitej Polskiej: Awarded to foreigners for contributing to good foreign relations.
Decoration of Honor "Bene Merito": For activities aiming at strengthening of the position of Poland on the international arena.
Congratulazioni! Attendiamo di leggere le citazioni!
Order Zasługi Rzeczypospolitej Polskiej: Awarded to foreigners for contributing to good foreign relations.
Decoration of Honor "Bene Merito": For activities aiming at strengthening of the position of Poland on the international arena.
Congratulazioni! Attendiamo di leggere le citazioni!
Bellissimo , complimenti

- gotica1945
la prima di Cavaliere al merito della Repubblica l'ho ricevuta a Stettino per mano del Marshal Presidente del Voivoidato di Pomerania per aver creato lavoro a diverse persone dal 1988 e per aver creato dei rapporti di collaborazione culturale e sociale tra diversi comuni ed enti polacchi con comuni ed aziende della mia zona. rapporti che continuano ancora con interscambi di lavoro e di cultura anche grazie ad una vecchia amicizia ancora ai tempi del sindacato con Lec Walesa. la seconda l'ho ricevuta a Milano dal console per i tanti lavori di volontariato. Da nni con una squadra di amici della protezione civile operiamo in Polonia per la costruzione di centri sociali nella zona di warsavia e all'est verso lublin dove operano suore italiane. Le motivazioni sono state lette in polacco alla consegna ma a me è stata consegnata la scatola con le onoreficenze, il libretto (Legitymacja) e il diploma-le lettere di avccompagnamento dovrei scannalizzarle ma non mi sembra il caso. Io ho postato le medaglie perdhè siamo sul sito polacco e pensavo di far piacere a voi. grazie comunque a tutti
aggiungo alcune foto della casa che abbiamo costruito a legionowo .un centro per bambini e per ragazze con vari tipi di problemi (alkool, droga ecc.)
aggiungo alcune foto della casa che abbiamo costruito a legionowo .un centro per bambini e per ragazze con vari tipi di problemi (alkool, droga ecc.)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E bravo Giorgio! 
- Andrea58
- Amministratore
Falla pesare!!!!!
Questi le decorazioni le comprano
mentre a te ....le conferiscono!! 
Dimenticavo...date per aver costruito e non distrutto.
Questi le decorazioni le comprano
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
- gotica1945
- rocketscientist
- Moderatore
Mi associo nei complimenti! E anche nelle considerazioni di Andrea58, davvero molto puntualiAndrea58 ha scritto:Falla pesare!!!!!![]()
![]()
Questi le decorazioni le compranomentre a te ....le conferiscono!!
Giorgio 
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- gotica1945
grazie a voi tutti !
Complimenti sincerissimi Giorgio!
Mi associo al commento di Andrea58. Le motivazioni del conferimento sono doppiamente meritevoli!
Mi associo al commento di Andrea58. Le motivazioni del conferimento sono doppiamente meritevoli!
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!