Grazie

Io proverei a chiedere ai consolati dei rispettivi paesi. Cerca una fonte attendibile, non fidarti di internet o delle voci.lorenzo ha scritto:Salve a tutti! Quest'estate farò un viaggione che comprende tappe in Slovenia, Ungheria e Romania, ovviamente se troverò qualcosa di interessante cercherò di prenderlo ma ho letto in altri post che in alcuni paesi non è permesso portare all'estero medaglie e ordini....voi sapete se in questi paesi ci sono problemi o dove posso trovare qualche informazione a riguardo?
Grazie
Prova a fare una telefonata (alternativamente email) e chiedere se hanno questo tipo di informazione... altro non ti saprei consigliare.sven hassel ha scritto:Mi scuso per la "mostruosa ignoranza" (citando il mio collega rag. Fantozzi), ma come ci si rivolge ai consolati in oggetto?
Non sono d'accordo.Drugo ha scritto:Di quali paesi stai parlando? Quelli che hai citato sono tutti in UE, e non ci dovrebbero essere problemi, soprattutto se parliamo di medaglie di epoca comunista, per cui di paesi che non esistono più. Secondo questa logica tutto ciò che vediamo in vendita online sarebbe illegale...
Tanto erano del giubileo.GC* ha scritto:Aaargh!!!![]()
![]()
![]()
Ma come stradiavolo le trattano le OPW??
G, non l'ho capitaGC* ha scritto:Min. 1.50..
Min. 2.00 è per filo invece..![]()
Allora avevo capito, rigirate rigirate il coltello nella piagaGC* ha scritto:La sospensione![]()
![]()
E le OPW saranno anche del giubileo, ma a rovesciarle cosi l'una sull'altra si distruggono!E' come quando ricevo un pacchetto contenente delle stelle Sovietiche, tutte belle impacchettate..insieme! Divento pazzo. Le punte della stella in ferro rigano come rasoi e avole ho avuto la tentazione di rimandare tutti indietro e chiedere un rimborso.
Una volta mi è arrivata una stella con lo smalto di uno dei raggi completamente danneggiato e un'altra vola una stella con uan stanghetta di chiusura spaccata. Probabilmente i venditori avevano utilizzato il metodo del tipo nel video per impacchettarle..
Non promettere, perché rischi di diventare astemio, pensa quanto tempo e trascorso da Budapert...GC* ha scritto:![]()
Lo sai che ti vogliamo bene e che siamo tutti con te..
Appena trovi una Coraggio sotto i 100.000 con la sospensione originale, prometto che stappo una bottiglia!
Robe da pazzi.SergioV ha scritto:questo addirittura le portava in Russia..![]()
http://kiev.segodnya.ua/kaccidents/tamo ... 95617.html