Documento Medaglia per i XX anni della RККА
Documento Medaglia per i XX anni della RККА
Una chicca praticamente introvabile...
cos'è?
cos'è?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Re: РККА
Il documento che accompagnava la medaglia per l'anniversario dei "XX" anni dell'Armata Rossa (RKKA) di primo tipo (con sospensione tipo "screwback"). Raro il gruppo costituito dalla medaglia e dal documento del decorato, piu' abbordabile (ma molto falsificata) la medaglia "XX" dell'RKKA di secondo tipo, che differisce dal primo tipo solo perchè ha la sospensione pentagonale con nastrino.
Interessante è che, se leggo bene, il decorato era un commissario politico di battaglione.
Interessante è che, se leggo bene, il decorato era un commissario politico di battaglione.
esatto, bravissimo..Regaleco ha scritto:Il documento che accompagnava la medaglia per l'anniversario dei "XX" anni dell'Armata Rossa (RKKA) di primo tipo (con sospensione tipo "screwback"). Raro il gruppo costituito dalla medaglia e dal documento del decorato, piu' abbordabile (ma molto falsificata) la medaglia "XX" dell'RKKA di secondo tipo, che differisce dal primo tipo solo perchè ha la sospensione pentagonale con nastrino.
In Russia Airon queste chicche si trovano o nelle case d'asta occidentali a prezzi esorbitantiAiron ha scritto:E' il documento per il ventesimo anniversario dell'Armata Rossa.
Prima volta che lo vedo. Dove l'hai trovato?
o nei negozietti di antiquariato Russi a prezzi leggermente più ragionevoli.
Fantastico!SergioV ha scritto:In Russia Airon queste chicche si trovano o nelle case d'asta occidentali a prezzi esorbitantiAiron ha scritto:E' il documento per il ventesimo anniversario dell'Armata Rossa.
Hai contatti "oltrecortina"?
Si ho contatti specifici per trovare le mie amate medaglie e ogni tanto ci vado per via dell'AmourAiron ha scritto:Fantastico!SergioV ha scritto:In Russia Airon queste chicche si trovano o nelle case d'asta occidentali a prezzi esorbitantiAiron ha scritto:E' il documento per il ventesimo anniversario dell'Armata Rossa.
Hai contatti "oltrecortina"?
Mi associo (alla lista)Airon ha scritto:Faremo la lista della spesa per la prossima volta che il cuore ti porta a estSergioV ha scritto: Si ho contatti specifici per trovare le mie amate medaglie e ogni tanto ci vado per via dell'Amour
Lode a Mishima e a Majakovskij
aahhaaah aspetto la lista ragazzi
posso cercare anche da qui dite pure..
posso cercare anche da qui dite pure..
Lieto di aiutarvi ragazziRegaleco ha scritto:Aiaiai Sergio si è rovinato con le sue stesse mani!![]()
Scherzo ovviamente, mi sembra di capire che dovrai preparare carta e penna però!
mandatemi un MP scrivendo di cosa avete bisogno e vedrò cosa posso fare

Faremo di te un'uomo riccoSergioV ha scritto:Lieto di aiutarvi ragazziRegaleco ha scritto:Aiaiai Sergio si è rovinato con le sue stesse mani!![]()
Scherzo ovviamente, mi sembra di capire che dovrai preparare carta e penna però!

Ma dove ho visto prima di adesso questo stesso documento? Acc. mi sfuggeSergioV ha scritto:esatto, bravissimo..Regaleco ha scritto:Il documento che accompagnava la medaglia per l'anniversario dei "XX" anni dell'Armata Rossa (RKKA) di primo tipo (con sospensione tipo "screwback"). Raro il gruppo costituito dalla medaglia e dal documento del decorato, piu' abbordabile (ma molto falsificata) la medaglia "XX" dell'RKKA di secondo tipo, che differisce dal primo tipo solo perchè ha la sospensione pentagonale con nastrino.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

viene da auction il sito russo
purtroppo non ho la medaglia dei xx anni
e non l'ho messo tra i nuovi arrivi.
Viene, significa che è in tuo possesso, ho hai preso solo l'immagine?SergioV ha scritto:viene da auction il sito russo

solo immagine filofilo ha scritto:Viene, significa che è in tuo possesso, ho hai preso solo l'immagine?SergioV ha scritto:viene da auction il sito russo
non è nella mia collezione
era solo una chicca rara che non era nel forum.
SergioV ha scritto:solo immagine filofilo ha scritto:Viene, significa che è in tuo possesso, ho hai preso solo l'immagine?SergioV ha scritto:viene da auction il sito russo
non è nella mia collezione
era solo una chicca rara che non era nel forum.

Chiedo venia per il malinteso.
nei prossimi post specificherò se quello che la foto mostra è in mio possesso o no.
nei prossimi post specificherò se quello che la foto mostra è in mio possesso o no.

Non visto questa discussione prima , come in Europa, i negozi di antiquariato russi sono pieni di articoli contraffatti
Onestamente, pensi davvero che questo è originale, nessun segno di usura, nessuna patina, inchiostro molto fresco ??
- Andrea58
- Amministratore
Ma che lieto Sergio.SergioV ha scritto:Lieto di aiutarvi ragazziRegaleco ha scritto:Aiaiai Sergio si è rovinato con le sue stesse mani!![]()
Gente normale

Che mondo
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Dom, ho avuto anche io la stessa sensazione, ma non so cosa pensare, perché questo libretto è inserito come buono anche nel database di Faleristika.Dom ha scritto:![]()
Non visto questa discussione prima , come in Europa, i negozi di antiquariato russi sono pieni di articoli contraffatti
Onestamente, pensi davvero che questo è originale, nessun segno di usura, nessuna patina, inchiostro molto fresco ??