Order of Honor 1570341
Order of Honor 1570341
e questa? 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Re: Order of Honor 1572115
Mi prendo le mie responsabilità, di primo acchito non mi piace molto. Il conio è Leningrado, al verso si distingue abbastanza chiaramente e la "P" al recto non lascia scampo; anche il seriale non mi fa impazzire. Devo studiarmela un po', perchè i rivetti e il particolare della falce e martello sono invece piu' convincenti. Purtroppo siamo nel range di quella già esaminata e non trovo riscontro con gli esemplari che ho nel database. Dammi comunque un po' di tempo e sentiamo anche gli altri pareri.
Dopo esserci dolorosamente passato devo dire che sono perfettamente in linea con l'analisi di regaleco. Anche qui comunque non mi sembra ci siano evidenti segni di abrasione di un precedente seriale.Regaleco ha scritto:Mi prendo le mie responsabilità, di primo acchito non mi piace molto. Il conio è Leningrado, al verso si distingue abbastanza chiaramente e la "P" al recto non lascia scampo; anche il seriale non mi fa impazzire. Devo studiarmela un po', perchè i rivetti e il particolare della falce e martello sono invece piu' convincenti. Purtroppo siamo nel range di quella già esaminata e non trovo riscontro con gli esemplari che ho nel database. Dammi comunque un po' di tempo e sentiamo anche gli altri pareri.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Devo confermare il mio giudizio negativo, il conio non è corretto (sicuramente LMD) così come la grafia del seriale. In particolare sul seriale non ho riscontro della grafia del 5, del 7 e del 4. A onor del vero ti devo dire che lo studio su quest'ordine per il sottoscritto è stato quasi del tutto fotografico, avendo osservato solo due esemplari "genuini" (almeno valutati da me come genuini
) dal vivo.

Re: Order of Honor 1570341
hmm mi tocca spedire qualcuno nel Gulag.. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Confermo anche io, non è buona.Regaleco ha scritto:Devo confermare il mio giudizio negativo, il conio non è corretto (sicuramente LMD) così come la grafia del seriale. In particolare sul seriale non ho riscontro della grafia del 5, del 7 e del 4. A onor del vero ti devo dire che lo studio su quest'ordine per il sottoscritto è stato quasi del tutto fotografico, avendo osservato solo due esemplari "genuini" (almeno valutati da me come genuini) dal vivo.
Il caso, per quanto riguarda la relazione matrice di conio/seriale, è lo stesso.
Fai anche una a fuoco dei rivetti? Questo ordine li ha particolari in quanto rifiniti con una movimento rotatorio e i segni lasciati sono peculiari.
Grazie
Airon
SergioV,
I also confirm that this is an OBH that has been altered and its serial number changed.
Marc
I also confirm that this is an OBH that has been altered and its serial number changed.
Marc
I am probably posting a little too late, but here's a genuine piece with the same serial number.
Alexei
Alexei
"Warning - collecting can be addictive!!" - Nota Bene
me too i have the doc about this order.. but is false probably like the medal,
when i go back home i will post the doc for future consultations
I will say my usual disclaimer that I can't authenticate from pictures and I can not guarantee accuracy of the advice given based on pictures ... but I will do my best
Alexei

Alexei
"Warning - collecting can be addictive!!" - Nota Bene
any of your suggestions or advice will always be welcome so feel free to tell your point of viewNota_Bene ha scritto:I will say my usual disclaimer that I can't authenticate from pictures and I can not guarantee accuracy of the advice given based on pictures ... but I will do my best![]()
Alexei