OBH n° 114854 flatback
- rocketscientist
- Moderatore
OBH n° 114854 flatback
Arrivato da poco, niente di particolare da dire. Ordine del distintivo d'Onore n.114854, flatback di Tipo 3.4 (micro mintmark) con un piccolo difetto sullo smalto della stella. Per il resto, buono stato di conservazione e robustezza dei rivetti. Il nastro presenta segni di usura (o di scarsa cura). Sospensione doppio strato, consona all'Ordine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OBH n° 114854 flatback
Assolutamente
, stessa variante e molto vicino al mio come seriale
http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?p=585273#p585273

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon
, i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario. 

A mio parere è meglio separare, molto più utile per fare i confronti.rocketscientist ha scritto:Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon, i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Concordo con filo.filo ha scritto:A mio parere è meglio separare, molto più utile per fare i confronti.rocketscientist ha scritto:Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon, i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario.
...e complimenti per l'acquisto. Me gusta!