OBH n° 114854 flatback

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
rocketscientist
Moderatore

OBH n° 114854 flatback

Messaggio da rocketscientist »

Arrivato da poco, niente di particolare da dire. Ordine del distintivo d'Onore n.114854, flatback di Tipo 3.4 (micro mintmark) con un piccolo difetto sullo smalto della stella. Per il resto, buono stato di conservazione e robustezza dei rivetti. Il nastro presenta segni di usura (o di scarsa cura). Sospensione doppio strato, consona all'Ordine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Re: OBH n° 114854 flatback

Messaggio da filo »

Assolutamente [264 , stessa variante e molto vicino al mio come seriale :arrow: http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?p=585273#p585273
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon :oops: , i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario. :?:
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

rocketscientist ha scritto:Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon :oops: , i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario. :?:
A mio parere è meglio separare, molto più utile per fare i confronti.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

filo ha scritto:
rocketscientist ha scritto:Grazie, filo! Non mi sono più' ricordato di quel topic (tra l'altro davvero molto interessante ed istruttivo), forse avrei dovuto mettere li' questo esemplare dell'ordine d'Onore. Prego i compagni, pardon :oops: , i sigg. Moderatori di trasferirlo, se lo riterranno necessario. :?:
A mio parere è meglio separare, molto più utile per fare i confronti.
Concordo con filo.
...e complimenti per l'acquisto. Me gusta!
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

[264 bello Rocket
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Rispondi