Budjonovka invernale ignoro periodo
Budjonovka invernale ignoro periodo
Cedo per 25 Euro comprese spese di spedizione per l'Italia Budjonovka sovietica invernale. Ignoro periodo. Vedi foto. Modalita' per MP."Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
PaoloM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Budjonovka invernale ignoro periodo
Sono quasi certo sia una riproduzione.
Ne ho una simile anche io a casa.
Ne ho una simile anche io a casa.
È sicuramente una riproduzione, concordo con Airon.
Se poi sia una riproduzione Sovietica o Russa per parate o una moderna per turisti, questo non posso dirlo dalle foto postate, anche se il dettaglio dei bottoni mi sembra deporre a favore dell'opzione turistica.
Per un parere completo ci vorrebbero foto più dettagliate, anche dell'interno e del marchio di produzione.
Se poi sia una riproduzione Sovietica o Russa per parate o una moderna per turisti, questo non posso dirlo dalle foto postate, anche se il dettaglio dei bottoni mi sembra deporre a favore dell'opzione turistica.
Per un parere completo ci vorrebbero foto più dettagliate, anche dell'interno e del marchio di produzione.
Yes indeed it is a reproduction, perfect for the upcoming October Revolution 
Purtroppo non me ne intendo. Se e' una riproduzione, ritiro l'oggetto dalla vendita. PaoloM
Non è necessario.marpo ha scritto:Purtroppo non me ne intendo. Se e' una riproduzione, ritiro l'oggetto dalla vendita. PaoloM
La manteniamo in vendita come riproduzione e il prezzo è in linea per una riproduzione, a mio avviso. Non vedo problemi.
Per quanto mi riguarda, nella massima tranquillità, puoi lasciare l'annuncio.
OK allora modifico il prezzo. 20 Euro comprese spese postali per l'Italia per questa replica.
Il fatto e' che in generale mi occupo di elmetti e a volte di uniformi, ma particolarmente di copricapi non d'acciaio russi, non ho grande documentazione perché esulano dai miei interessi.
Questo copricapo lo presi per curiosita' a S. Pietroburgo, pagandolo quanto chiedo. PaoloM
Il fatto e' che in generale mi occupo di elmetti e a volte di uniformi, ma particolarmente di copricapi non d'acciaio russi, non ho grande documentazione perché esulano dai miei interessi.
Questo copricapo lo presi per curiosita' a S. Pietroburgo, pagandolo quanto chiedo. PaoloM
Nessun problemamarpo ha scritto:OK allora modifico il prezzo. 20 Euro comprese spese postali per l'Italia per questa replica.
Ritiro l'oggetto per mancato interesse. PaoloM