In ricordo del referendum popolare sull'adesione della Repubblica Autonoma di Crimea alla Federazione Russa,
dopo la posizione ferma e risoluta del governo e del presidente della Russia V.V. Putin, durante la crisi politica in Ucraina,
gli esperti ONG dell'Accademia Russa del simbolismo "MARS" hanno sviluppato e rilasciato un badge commemorativo
In memory of a popular referendum on accession to the Autonomous Republic of Crimea and the Russian Federation
after the firm and resolute position of the Government and the President of Russia V.V. Putin, manifested during
the political crisis in Ukraine, experts NGO "Russian Academy of symbolism" MARS developed and released a commemorative badge
sUA10uoNADg.jpg
Non abbandonarli..
Do not abandon them..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di SergioV il ven mar 21, 2014 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
GC* ha scritto:Dire che sei sul pezzo è dire poco caro Sergio!
Davvero interessante. Sono sicuro che a questo primo badge ne seguiranno diversi (e sicuramente anche medaglie) per commemorare l'avvenimento.
a dir la verità l'ho trovato cercando altre cose, come spesso capita, cerchi una cosa e ne vengono fuori 100
e a dirla tutta pensavo fosse una bufala e invece no.. si probabilmente faranno anche una medaglia commemorativa..
si in effetti sono stati velocissimi, probabilmente anche perché è stata una grande conquista della Russia e senza sparare un colpo, credo ne vadano molto fieri, il caro Putin in questo modo si è assicurato la carriera da presidente a vita, quindi meglio compiacerlo..
vix19 ha scritto:Che dire , una velocità impressionante
A essere bastardo direi che lo avevano già pronto. Non per altro ma perchè non organizzi un'invasione militare incruenta di una regione, un referendum ed una commemorativa in 20 giorni. E poi se potevi essere certo che l'invasione sarebbe riuscita non potevi dire lo stesso del referendum.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
vix19 ha scritto:Che dire , una velocità impressionante
A essere bastardo direi che lo avevano già pronto. Non per altro ma perchè non organizzi un'invasione militare incruenta di una regione, un referendum ed una commemorativa in 20 giorni. E poi se potevi essere certo che l'invasione sarebbe riuscita non potevi dire lo stesso del referendum.
in effetti è cosi.. una scissione fatta a tavolino.. per la serie vai pure con l'Europa, usa pure i suoi soldi ma a me lasci la Crimea..