Bravery Medal To ... Hitler
Bravery Medal To ... Hitler
Yeap, that's right!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Warning - collecting can be addictive!!" - Nota Bene
Re: Bravery Medal To ... Hitler
...Semen Constantinovich.
Nice find!
Nice find!
And he was even Jewish!!!
Now this a set of interesting combination! Called Hitler, of Jewish origins, fights in the Red Army!
As usual very very interesting stuff!

Now this a set of interesting combination! Called Hitler, of Jewish origins, fights in the Red Army!
As usual very very interesting stuff!
Se per favore qualcuno me lo traduce, posso fare gli occhioni anch'io...
perchè al momento per me è solo arabo, anzi cirillico...

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ma forse ho inteso bene il suo cognome è Hitler, ed è Ebreo?filo ha scritto:Se per favore qualcuno me lo traduce, posso fare gli occhioni anch'io...perchè al momento per me è solo arabo, anzi cirillico...
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Semen Constantinovich Hitler (Ghitler, alla Russa). L'amico era un Krasnoarmeez del 1922, nella RKKA dal 1940. Mi pare di capire fosse membro del Komsomol. Ed era Ebreo.
Il 14 agosto 1941 ha ricevuto la Medaglia per Merito in Battaglia [btw, am I right? I read Медаль За боевые заслуги.. ].
Non riesco a capire bene unità di appartenenza e luogo dell'azione.. (io e il corsivo
).
Cosa ha fatto..beh..mi pare ci fossero dei carri armati, e lui deve aver distrutto qualcosa..poi mi pare abbia aperto il fuoco sui nemici.. E poi dato che riesco a decifrare una parola su tre mi fermo.. (io e il corsivo!!
).
Il 14 agosto 1941 ha ricevuto la Medaglia per Merito in Battaglia [btw, am I right? I read Медаль За боевые заслуги.. ].
Non riesco a capire bene unità di appartenenza e luogo dell'azione.. (io e il corsivo

Cosa ha fatto..beh..mi pare ci fossero dei carri armati, e lui deve aver distrutto qualcosa..poi mi pare abbia aperto il fuoco sui nemici.. E poi dato che riesco a decifrare una parola su tre mi fermo.. (io e il corsivo!!

- rocketscientist
- Moderatore
Proposto per un a medaglia al merito, la decisione finale fu di assegnargli una medaglia al coraggio.
He was proposed for a combat merit, the final decision was for a bravery medal
He was proposed for a combat merit, the final decision was for a bravery medal
Mi ero perso la seconda pagina, dove in caratteri comprensibili si legge "Medaglia al Coraggio"

- Andrea58
- Amministratore
Questa è troppo bella, linko la discussione su DDS.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
On Podvig he is known as Гитлев Семен Константинович 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

I am guessing he probably had to change the name or it was suggested that he changed it.
Alexei
Alexei
"Warning - collecting can be addictive!!" - Nota Bene
Could be