Ordine del Distintivo d'Onore, Tipo 3v3, seriale 90348 dallo stesso venditore del Distintivo Shacan che ho appena rimandato indietro. Questo invece quasi quasi me lo tengo....
OBH 90348 - Ordine del Distintivo d'Onore
- rocketscientist
- Moderatore
OBH 90348 - Ordine del Distintivo d'Onore
Order of the Badge of Honor, Type 3v3, serial number 90348. from the same seller as the Xacan Badge just shipped back. Perhaps this one will stay with me...
Ordine del Distintivo d'Onore, Tipo 3v3, seriale 90348 dallo stesso venditore del Distintivo Shacan che ho appena rimandato indietro. Questo invece quasi quasi me lo tengo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OBH 90348 - Ordine del Distintivo d'Onore

Concordo anch'io, tienilo è perfetto

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Sono felice del vostro incoraggiamento. Si, mi sembra davvero a posto e anche i rivetti sono solidi. Le macchie sul reverse erano tracce di adesivo lasciate evidentemente da una etichetta messa in precedenza e poi rimossa. Successivamente alle foto, ho dato una pulita e sono venute via.
Per chiarezza, battute a parte sono convinto che l'incidente del Distintivo di Shasan sia avvenuto nella buona fede del venditore, che infatti ha accettato immediatamente e senza riserve di riprenderselo rendendosi disponibile a pagare anche le spese di spedizione. Adesso stiamo a vedere se mi rida' anche i soldi
. Magari non e' ferratissimo nei badge, ma sugli ordini propone sempre cose interessanti, soprattutto descritte presentate in modo corretto. Anche il mio OGPW2 n. 66198 viene da lui.
Per chiarezza, battute a parte sono convinto che l'incidente del Distintivo di Shasan sia avvenuto nella buona fede del venditore, che infatti ha accettato immediatamente e senza riserve di riprenderselo rendendosi disponibile a pagare anche le spese di spedizione. Adesso stiamo a vedere se mi rida' anche i soldi

Rocket,
This one looks nice
Marc
This one looks nice
Marc
Complimenti 
bello bello 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет