Qualcuno di voi conosce Flames of War? Gioco di miniature con ambientazione WWII? Indovinate che nazionalità ha il mio esercito...
Questi sono i miei caccia-carri Su 100 del I° Reggimento Carri della Guardia. La scala è 1/100...
Che figata Regaleco!Regaleco ha scritto:http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=29491![]()
Qualcuno di voi conosce Flames of War? Gioco di miniature con ambientazione WWII? Indovinate che nazionalità ha il mio esercito...![]()
Questi sono i miei caccia-carri Su 100 del I° Reggimento Carri della Guardia. La scala è 1/100...
Quelli intervengono quando i SU di Simone incontrano la prima batteria di 88 tedeschi.GC* ha scritto:Stupendi!!
E quella bella mandria di T-34-76 e T-34-85 sullo sfondo?..
io sono rimasto ai caccia russi di ultima generazione..SergioV ha scritto:Belli
E' il resto dell'armata!E quella bella mandria di T-34-76 e T-34-85 sullo sfondo?..
La lista che sto facendo per uno scenario late war da circa 1700 punti è composta da 3 plotoni (5 carri per plotone) di T34/85, 1 di SU 100 (4 carri) o piu' probabilmente ISU 152, 4 batterie d'artiglieria da 76 mm e supporto aereo (Sturmovik). Un totale di circa una trentina di basette, il discorso cambia quando si usa la fanteria: l'altro esercito che ho, bersaglieri nord africa, è un tappeto di basette.Quanti pezzi si giocano in una parita di solito?
L'88 tedesco è veramente un brutto cliente, meglio girarci al largo e farlo tartassare dal cielo.Quelli intervengono quando i SU di Simone incontrano la prima batteria di 88 tedeschi.
Buongiorno a tutti.
Premesso che sono assolutamente d'accordo...(militaria, Reenactment, modellismo...)Karl Franz ha scritto:continua così, è bello avere più passioni.
Caro e saggio Gefr.Maybach, hai perfettamente ragione, però se non sei proprio sfortunato (o esagerato.....) un equilibrio si trova......almeno penso! Naturalmente scherzo, che vuoi, la vita a due è una battaglia (penso che lo sappiate tutti....) e se non si trova un equilibrio (leggi compromessi) è un inferno! Purtroppo a qualcosina ogni tanto, bisogna rinunciare!Gefr. Maybach ha scritto:Premesso che sono assolutamente d'accordo...(militaria, Reenactment, modellismo...)Karl Franz ha scritto:continua così, è bello avere più passioni.
Il problema è spiegarlo alle dolci metà.....
![]()
![]()
![]()
Sagge parole anche le tue...Karl Franz ha scritto:che vuoi, la vita a due è una battaglia (penso che lo sappiate tutti....) e se non si trova un equilibrio (leggi compromessi) è un inferno! Purtroppo a qualcosina ogni tanto, bisogna rinunciare!
Buonasera a tutti.Gefr. Maybach ha scritto:Sagge parole anche le tue...Karl Franz ha scritto:che vuoi, la vita a due è una battaglia (penso che lo sappiate tutti....) e se non si trova un equilibrio (leggi compromessi) è un inferno! Purtroppo a qualcosina ogni tanto, bisogna rinunciare!![]()
Ho volutamente esagerato, fortunatamente non va così male....
Altrimenti non sarei certo riuscito a finire questo....bestione in 1/35, lavorandoci in casa...
Eh, ma così mi fai arrossire.....Karl Franz ha scritto:Complimentoni, un pezzo del genere in scala 1:35 non ammette errori, qui si vede chi è capace, e devo farti i miei personali complimenti. Ottimo il soggetto, ottimo l'assemblamento, la distribuzione dei pezzi e dei figurini e ottimo lo standard della pittura del tutto, vedo che anche tu domini tutte le varie tecniche, aerografo incluso. Ma scusa, per curiosità usi anche la pittura a olio? potrei anche sbagliare ma non avendo particolari..... comunque hai uno stile molto "pulito", che mi piace mi piace moltissimo. Bravissimo!
Karl Franz ha scritto:Riguardo all'altra metà del nostro cielo, anche io esagero.....volutamente, ma in fondo siamo tutti un po' così, chi sta veramente male .....non lo racconta!
Karl Franz