ORB 76874 "D" - seriale alterato
ORB 76874 "D" - seriale alterato
Ho scovato le foto di questo ordine della Bandiera Rossa, un duplicato a quanto pare, eppure dalle foto, non di grande aiuto a dire il vero, l'ordine non mi convince molto perchè al verso nella parte in basso, proprio dove si trova il numero inciso con la "D", pare che la superficie sia stata abrasa per poi riscriverci su il nuovo numero di conferimento e la sigla del duplicato..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine della Bandiera Rossa duplicato
Negativo, artefatto. Seriale originale parzialmente abraso e reinciso con aggiunta posticcia della "d". Per me 

Un duplicato vero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

The problem with hand-engraved duplicates is that you either believe in them, or you don't...
The one shown by KGB looks suspect to me, not because of the way the original SN was erased, but because of the handwriting, which, IMO, is an attempt to replicate a well-known style of handwriting on duplicate ORBs. That being said, I'll refer everyone back to my first sentence
Marc
The one shown by KGB looks suspect to me, not because of the way the original SN was erased, but because of the handwriting, which, IMO, is an attempt to replicate a well-known style of handwriting on duplicate ORBs. That being said, I'll refer everyone back to my first sentence

Marc
Io preferisco sempre valutare gli ordini potendoli visionare di persona, perchè non sempre le foto sono di buon aiuto, ma questo dalla foto mi dava proprio una brutta impressione, eppure come sempre più spesso accade... per "qualcuno" quest'ordine è originale!