Ho comprato questa OG3, al momento ho solo le foto della vendita, e mi piacerebbe sapere da voi se ho visto giusto.
OG3 N°69157
OG3 N°69157
I bought this Glory, at the moment I have just the photos of the sale, and I would like to know from you if I saw right.
Ho comprato questa OG3, al momento ho solo le foto della vendita, e mi piacerebbe sapere da voi se ho visto giusto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Re: OG3 N°69157
Ti posso dire che il portone alla base della torre è corretto per una Gloria in quel range di seriale. Cioè è sbagliato, perchè è inclinato a dx. In versioni successive è stato raddrizzato...
Il quadrante dell'orologio dovrebbe avere numeri e lancette, nulla di strano che siano consumati e in foto non si veda piu' nulla, ma quando avrai l'ordine nelle tue mani prova a vedere con una lente di ingrandimento se ne riconosci qualche traccia. Per il resto, mi sembra buona, e anche la sospensione è proprio bella, ma sono sicuro che ci potrai far vedere delle foto migliori!
Il quadrante dell'orologio dovrebbe avere numeri e lancette, nulla di strano che siano consumati e in foto non si veda piu' nulla, ma quando avrai l'ordine nelle tue mani prova a vedere con una lente di ingrandimento se ne riconosci qualche traccia. Per il resto, mi sembra buona, e anche la sospensione è proprio bella, ma sono sicuro che ci potrai far vedere delle foto migliori!
E ora un po' di sobrietà
Arrivata, e devo dire che mi piace molto, spero tanto che il suo serialuccio mi regali una bella storia.

Arrivata, e devo dire che mi piace molto, spero tanto che il suo serialuccio mi regali una bella storia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Complimenti, bellissimo esemplare, come era prevedibile. Attendendo di conoscerne le motivazioni, ti auguro una fruttuosa ricerca!
bel pezzo vecchio che sicuramente avra' una storia da raccontare