Sto allestendo un uniforme da cosmonauta, e dato che la giacca è del 1988 e dispongo di decorazioni dell' ultimo tipo in uso, pensavo di farne una appartenente ad un "ucronico" cosmonauta degli anni '90

Rispetto alla prima foto, mi sono procurato dei pantaloni da ufficiale dell' Aeronautica con la riga blu ed ho sostituito lo sportivo ad ago da bavero con uno da petto ( anche se lo sportivo civile sarebbe poco probabile per una tale personalità dovrebbe essere comunque possibile ).
Inoltre ho rimosso il distintivo dell'amicizia Tedesco - Sovietica da bavero in favore di uno più grosso che ho visto appuntato sopra il taschino destro e che sto aspettando

Avendo il distintivo tedesco dell'Accademia, mi conviene affiancarne anche un rombo sovietico? nel caso ne starei tenendo d'occhio uno dell'ultimo tipo, quello con lo sfondo blu.
Che ne dite? commenti consigli critiche & suggerimenti sono sempre accettati

P.S. La giacca è nuova, ho rimosso l'etichetta dal braccio sx e fissato in maniera estremamente sommaria ma efficace le mostrine ( non sono propriamente un maestro con l'ago e il filo