C'era, c'era......
Stavolta però, purtroppo, non aveva portato niente dall'est.
Alla mia domanda: "Any DDR items...?" mi ha risposto (allegramente): "Sold out"......
Hai ragione, anche io mi sono diretto subito da lui, ma quest'anno non aveva praticamente nulla della DDR, pensare che l'anno prima (

) sono riuscito a comprare cose interessanti a prezzi ottimi, peccato.......
Grazie per le foto, Karl Franz, peccato non aver saputo che c'eri...io ero allo stand di Feldgrau, mentre uno dei mezzi fuori, era il nostro (il kettenkrad con la 20 mm. a traino).
Sono "scappato" verso le 16, effettivamente pure a me è sembrato che ci fosse meno gente del solito, ma probabilmente nelle edizioni estive è sempre così....[/quote]
Mannaggia, un vero peccato non essersi beccati! La prossima volta sarà meglio spendere un messaggio prima, così si fanno quattro chiacchere. Io abitando molto vicino non manco quasi mai, da tantissimi anni. In verità faccio una scappata, riuscendo a incastrare qualche ora tra gli impegni familiari e lavorativi, e se riesco mi piace andarci specialmente il sabato, ma mi è capitato di andarci anche di domenica, dove di solito c'è tanta gente in "gita domenicale" che intasa le corsie tra gli espositori. Di gente che compra ne ho vista, ma in generale si trovano ottimi articoli, ai soliti prezzi altissimi, o tanta "fuffaccia" o per essere gentile, roba di veramente poco conto. E' scomparsa la fascia di merce intermedia, quella discreta a prezzi abbordabili, per intenderci quella che l'anno scorso è stata più volte citata, quella del venditore Tedesco che quest'anno ha dichiarato il sold out! . Io in onorata presenza ultradecennale al Militalia sono sempre riuscito a portare a casa qualcosa di interessante senza dover ipotecare la casa, quest'anno ho speso di più per il pranzo (panino e coca cola) che per gli acquisti (la sola nota rivista per appassionati). Sono tornato a casa con zainetto vuoto e un po' di delusione.
Speriamo vada meglio nella sessione invernale, magari ci si beve un caffè in compagnia!
Ciao, Karl Franz
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Karl Heinrich Marx