OBH 606307

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
rocketscientist
Moderatore

OBH 606307

Messaggio da rocketscientist »

Ho comperato un lotto di Ordini del Distintivo d'Onore, di cui tre della stessa variante T4.2.4 (mondvor). Sapete, quella con le lettere CCCP incollate, il seriale inciso a fresa e sottolineato. Speravo in un migliore assortimento, ma pazienza.
Osservando le tre "gemelle", ho notato una particolarità in una di queste. E' un dettaglio sfuggente, a volte mi pare di vederlo, altre mi convinco che non sia vero, che sia solo un'impressione.
Cominciamo con vedere l'oggetto in questione: Ordine del Distintivo d'Onore n.606307.
w-IMG_2951.jpg
w-IMG_3034.jpg
w-IMG_3015.jpg
w-IMG_3033.jpg
La particolarità e' nella lettera R in CCCP. Vista da sola, non ha nulla di strano. Ma se la confronto con quella delle compagne, mi sembra di vederla più' piccola del normale. Questa possibilità' e' citata da Mondvor a proposito di questo'Ordine. Potrebbe essere questo un esempio?
w-IMG_3060.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
128VAM

Re: OBH 606307

Messaggio da 128VAM »

anche le lettere della scritta sopra sono diverse!!!
Complimenti per le acquisizioni. Ora ho capito chi è il misterioso utente che "arraffa" su ebay italia
[255 [255 [255
rocketscientist
Moderatore

Re: OBH 606307

Messaggio da rocketscientist »

128VAM ha scritto:Ora ho capito chi è il misterioso utente che "arraffa" su eBay italia
Batto tutti i mercati, in realtà'. Le serate qui in Olanda sono piuttosto noiose...
Rispondi