Ordine dello Stendardo Rosso n°430650

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
airfix
Moderatore

Ordine dello Stendardo Rosso n°430650

Messaggio da airfix »

Tipo 4, opzione 4, LMD, secondo lotto, 1954 (Mondvor). Vado bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Regaleco
Amministratore

Re: Ordine dello Stendardo Rosso 430650

Messaggio da Regaleco »

[264 Probabilmente assegnato per lungo servizio, veramente in buone condizioni. Aggiungo che l'anello di sospensione non mi sembra tagliato (da quello che si puo' vedere dalla foto) e che la sospensione metallica è corretta per un ordine anni '50, per quanto mi riguarda è un ORB genuino in ogni sua parte.
airfix
Moderatore

Messaggio da airfix »

Regaleco ha scritto:[264 Probabilmente assegnato per lungo servizio, veramente in buone condizioni. Aggiungo che l'anello di sospensione non mi sembra tagliato (da quello che si puo' vedere dalla foto) e che la sospensione metallica è corretta per un ordine anni '50, per quanto mi riguarda è un ORB genuino in ogni sua parte.
Confermo che l'anello di giunzione con la sospensione non e' tagliato (per i prossimi post faro' foto piu' precise) e sono ben contento della tua opinione. :D
Hai pero' aperto una nota un po' dolorosa che per quanto mi riguarda non coinvolge tanto ordini, quanto le medaglie: le sospensioni posticce. Ma ne parleremo a "post" debito.
Lode a Mishima e a Majakovskij
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Regaleco ha scritto:[264 Probabilmente assegnato per lungo servizio, veramente in buone condizioni. Aggiungo che l'anello di sospensione non mi sembra tagliato (da quello che si puo' vedere dalla foto) e che la sospensione metallica è corretta per un ordine anni '50, per quanto mi riguarda è un ORB genuino in ogni sua parte.
Confermo il commento di Rega, smalto bellissimo [151 , anche io ho un 4xx.xxx :arrow: http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?p=546292#p546292, ma trattasi di variante antecedente alla tua.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi