Ordine dello Stendardo Rosso n°430650
Ordine dello Stendardo Rosso n°430650
Tipo 4, opzione 4, LMD, secondo lotto, 1954 (Mondvor). Vado bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Ordine dello Stendardo Rosso 430650
Confermo che l'anello di giunzione con la sospensione non e' tagliato (per i prossimi post faro' foto piu' precise) e sono ben contento della tua opinione.Regaleco ha scritto:Probabilmente assegnato per lungo servizio, veramente in buone condizioni. Aggiungo che l'anello di sospensione non mi sembra tagliato (da quello che si puo' vedere dalla foto) e che la sospensione metallica è corretta per un ordine anni '50, per quanto mi riguarda è un ORB genuino in ogni sua parte.

Hai pero' aperto una nota un po' dolorosa che per quanto mi riguarda non coinvolge tanto ordini, quanto le medaglie: le sospensioni posticce. Ma ne parleremo a "post" debito.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Confermo il commento di Rega, smalto bellissimoRegaleco ha scritto:Probabilmente assegnato per lungo servizio, veramente in buone condizioni. Aggiungo che l'anello di sospensione non mi sembra tagliato (da quello che si puo' vedere dalla foto) e che la sospensione metallica è corretta per un ordine anni '50, per quanto mi riguarda è un ORB genuino in ogni sua parte.

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo