Salve a tutti.
Cerco un fregio della marina da guerra Sovietica in bronzo ancora-stella, come quello cerchiato in giallo nell'immagine allegata. NON SONO INTERESSATO al ricamo da ufficiale (che già possiedo). Sono alla ricerca del fregio bronzeo centrale perché devo montarlo su una rara base anch'essa in bronzo per completare un raro fregio bellico.
Al momento su ebay si trovano diversi fregi come quello riportato nella fotografia per cifre intorno ai 50$. Non vorrei però comprare e disassemblare un fregio esistente. Per questo cerco solo la parta centrale bronzea, libera dal ricamo.
-
I'm searching for a bronze Soviet VMF hat badge like the one circumscribed in the yellow circle in the photo I attach here. I AM NOT INTERESTED in the embroidery as I already own it in various versions. I seek the bronze central badge to complete the reconstruction of a wartime navy hat badge.
Currently on ebay there are several copies of the hat badge shown in the picture for around 50$. However, it would not be my intention to buy such a hat badge and have to compromise its integrity. Therefore I seek just the bronze anchor-star badge.
Grazie - Thanks - Cпасибо
"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
CERCO - Fregio della marina sovietica - Soviet navy cockade
CERCO - Fregio della marina sovietica - Soviet navy cockade
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: CERCO - Fregio della marina sovietica - Soviet navy cock
Giusto per intenderci, il fregio bronzeo in mio possesso è quello che mostro nelle prime 2 foto.
Il risultato che voglio ottenere con l'acquisto del fregio ancora-stella che cerco è il fregio che mostro nella terza e quarta foto.
-
Just to make things clear, the bronze cockade I own is the one shown in the first 2 photos.
The result I want to obtain with the purchase of the anchor-star bronze badge I am seeking is the cockade shown in the third and fourth photos.
Il risultato che voglio ottenere con l'acquisto del fregio ancora-stella che cerco è il fregio che mostro nella terza e quarta foto.
-
Just to make things clear, the bronze cockade I own is the one shown in the first 2 photos.
The result I want to obtain with the purchase of the anchor-star bronze badge I am seeking is the cockade shown in the third and fourth photos.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ociciornie
ciao, ti posso segnalare questo oggetto 350568226032 nel noto sito di vendite, il costo complessivo e' di una decina di euro e il venditore te lo garantisco al 100%
ciao
aggiungo, a meno che cerchi proprio un fregio degli anni '60
ciao
aggiungo, a meno che cerchi proprio un fregio degli anni '60
Grazie per la tua risposta e per il tuo interessamento ociciornie!
Purtroppo, come hai scritto, creco proprio un fregio di epoca precedente in bronzo, con la stella rossa smaltata!
Il fatto è che la base in mio possesso è anch'essa in ottone e per ricreare l'originale fregio a due parti ho bisogno del fregio ancora-stella in bronzo.
Comunque grazie ancora, e casomai ti capitasse per le mani una versione in bronzo del fregio che mi ha proposto.. fammi un fischio!
Purtroppo, come hai scritto, creco proprio un fregio di epoca precedente in bronzo, con la stella rossa smaltata!
Il fatto è che la base in mio possesso è anch'essa in ottone e per ricreare l'originale fregio a due parti ho bisogno del fregio ancora-stella in bronzo.
Comunque grazie ancora, e casomai ti capitasse per le mani una versione in bronzo del fregio che mi ha proposto.. fammi un fischio!