Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ottobre

Bloccato
ruiz

Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ottobre

Messaggio da ruiz »

Realizzato in argento sterling con dimensioni di 49,9 millimetri e un peso di 73,9 g inciso sigillo Mint Leningrado ("LMD") e il segno distintivo d'argento "925 °".
La medaglia è opera di V. Akimushkina, e mostra un astronauta, un uomo e una donna dei lavoratori, la torre del Cremlino Spassky e di un impianto industriale in background, e la bandiera con il profilo di Lenin, sulla parte superiore. La rappresentazione del cosmonauta è una caratteristica insolita, e intende evidenziare la dirigenza sovietica nel programma spaziale, prima che gli allunaggi americani.
La scatola è realizzata in pregiata pelle rossa. La copertura è rivestita in seta, e l'interno è in velluto cremisi con un cordone rosso.
Realizzato per poche centinaia di unità verso le più alte cariche del partito comunista e militare.
5.000 medaglie sono state prodotte e consegnate agli alti funzionari militari e governativi, nonché alcune delegazioni straniere.

Il prezzo è di 170 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.

"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ruiz

Re: Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ott

Messaggio da ruiz »

Il prezzo è di 160 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.

ruiz

Messaggio da ruiz »

Il prezzo è di 150 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.

ruiz

Messaggio da ruiz »

Ultima offerta. 145 eur spedizione inclusa

Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Per ogni medaglia campagna sovietica

ruiz

Messaggio da ruiz »

SOLD....VENDUTO
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

[Admin: thread chiuso. thread closed]
Bloccato