Realizzato in argento sterling con dimensioni di 49,9 millimetri e un peso di 73,9 g inciso sigillo Mint Leningrado ("LMD") e il segno distintivo d'argento "925 °".
La medaglia è opera di V. Akimushkina, e mostra un astronauta, un uomo e una donna dei lavoratori, la torre del Cremlino Spassky e di un impianto industriale in background, e la bandiera con il profilo di Lenin, sulla parte superiore. La rappresentazione del cosmonauta è una caratteristica insolita, e intende evidenziare la dirigenza sovietica nel programma spaziale, prima che gli allunaggi americani.
La scatola è realizzata in pregiata pelle rossa. La copertura è rivestita in seta, e l'interno è in velluto cremisi con un cordone rosso.
Realizzato per poche centinaia di unità verso le più alte cariche del partito comunista e militare.
5.000 medaglie sono state prodotte e consegnate agli alti funzionari militari e governativi, nonché alcune delegazioni straniere.
Il prezzo è di 170 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ottobre
Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ottobre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Medaglia Tabella 50 anniversario della Rivoluzione d'Ott
Il prezzo è di 160 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
Il prezzo è di 150 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
Ultima offerta. 145 eur spedizione inclusa
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Per ogni medaglia campagna sovietica
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Per ogni medaglia campagna sovietica
SOLD....VENDUTO
[Admin: thread chiuso. thread closed]