Ordine di Lenin 112197
Ordine di Lenin 112197
Tipo 4. 1.1 secondo Mondvor ( una tipo gia' in mio possesso http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=27694 ma l'occasione era troppo favorevole per lasciarselo sfuggire, diciamo che l'ho preso come un piccolo investimento ).
Assegnazione seconda meta' anni 40.
Assegnazione seconda meta' anni 40.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Ordine di Lenin 112197
"piccolo"?
..
Ma è il secondo o il terzo?
Che dire.. non posso fare altro che apprezzare la qualità degli smalti, praticamente intatti, e il verso, ugualmente quasi intatto..e farti i complimenti!

Che dire.. non posso fare altro che apprezzare la qualità degli smalti, praticamente intatti, e il verso, ugualmente quasi intatto..e farti i complimenti!
Secondo.GC* ha scritto:"piccolo"?..
![]()
Ultima modifica di airfix il mar feb 17, 2015 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Superbo Air! Io un tentativo di ricerca proverei a farlo... il seriale è promettente, potrebbe essere un militare!
Grazie Rega, Questa cosa la sto prendendo in considerazione.Regaleco ha scritto:Superbo Air! Io un tentativo di ricerca proverei a farlo... il seriale è promettente, potrebbe essere un militare!
... che dire, bello e perfetto
complimenti!!!!

Concordo assolutamente con Rega
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

filo ha scritto:Wow! Mi avevi accennato a qualcosa, ma non pensavo che fosse così in ottime condizioni, e con un seriale sui 100!
Concordo assolutamente con Regae anche secondo me dovrebbe essere militare
1949/50, e poi i Lenin impongono sempre un tentativo di ricerca.
SergioV ha scritto:Complimenti Air
Grazie Sergio.