Ordine di Lenin 112197
Ordine di Lenin 112197
Tipo 4. 1.1 secondo Mondvor ( una tipo gia' in mio possesso http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=27694 ma l'occasione era troppo favorevole per lasciarselo sfuggire, diciamo che l'ho preso come un piccolo investimento ).
Assegnazione seconda meta' anni 40.
Assegnazione seconda meta' anni 40.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Ordine di Lenin 112197
"piccolo"?
..
Ma è il secondo o il terzo?
Che dire.. non posso fare altro che apprezzare la qualità degli smalti, praticamente intatti, e il verso, ugualmente quasi intatto..e farti i complimenti!
Che dire.. non posso fare altro che apprezzare la qualità degli smalti, praticamente intatti, e il verso, ugualmente quasi intatto..e farti i complimenti!
Secondo.GC* ha scritto:"piccolo"?..
![]()
Ultima modifica di airfix il mar feb 17, 2015 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Superbo Air! Io un tentativo di ricerca proverei a farlo... il seriale è promettente, potrebbe essere un militare!
Grazie Rega, Questa cosa la sto prendendo in considerazione.Regaleco ha scritto:Superbo Air! Io un tentativo di ricerca proverei a farlo... il seriale è promettente, potrebbe essere un militare!
... che dire, bello e perfetto
complimenti!!!!
Concordo assolutamente con Rega
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 
filo ha scritto:Wow! Mi avevi accennato a qualcosa, ma non pensavo che fosse così in ottime condizioni, e con un seriale sui 100!
Concordo assolutamente con Regae anche secondo me dovrebbe essere militare
1949/50, e poi i Lenin impongono sempre un tentativo di ricerca.
SergioV ha scritto:Complimenti Air
Grazie Sergio.
Ordine del 1949. Probabilmente assegnazione per meriti civili.
Un vero peccato, sarebbe stato interessante leggere una citazione di guerra di un Lenin, purtroppo non si possono fare molti tentativi, visto il valore dell'ordine.
Anche con il mio non è andata a buon fine.
Ma la bellezza dell'ordine ripaga anche queste "piccole delusioni".
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo