Ma è del tutto evidente, che la pagina del nome e delle assegnazioni, non sembra appartenere al libretto stesso, la posizione dei buchi, non corrisponde ai buchi delle graffette della pagina principale...
Poco male se la scrittura fosse reale, comunque almeno il nome la RS, e la BM sembrano essere reali.
Лисняк Назар Евменович 1907 - (Lisnâk Nazar Evmenovič)
Queste sono immagini del venditore, perciò dovrò usare lo scanner, ma nel frattempo, opinioni?
BM: "... 6. Cannoniere n. 1 del Battaglione Mortai delle Guardie di Montagna, Soldato semplice Nazar Evmenovich Lisnyak. Per il fatto che il 18 giugno 1943, mentre svolgeva una missione di combattimento a supporto della ricognizione del 133° Reggimento di Fanteria della 318a Divisione di Fanteria, quando due uomini dell'equipaggio rimasero feriti, sostituì il cannoniere. Mirò con precisione il carro al bersaglio e sparò salve, contribuendo così alla soppressione di una batteria di mortai e di diverse postazioni di tiro nemiche. ..."
ORS:"... Il compagno Lisnyak, in servizio come artigliere nella 1ª Divisione Mortai da Montagna delle Guardie Separate, si è dimostrato un combattente strenuo e coraggioso nella lotta contro il fascismo tedesco. Durante le battaglie nel Caucaso e a Taman, per il coraggio e la bravura dimostrati nello svolgimento delle missioni di combattimento, gli è stata conferita la medaglia "PER IL CORAGGIO". Il compagno Lisnyak, durante una missione speciale dietro le linee nemiche nel 12443, durante gli attacchi nemici a una posizione di tiro, ha trasportato un'installazione da combattimento dal campo di battaglia, rimanendo ferito. PER IL SUO CORAGGIO E IL SUO CORAGGIO NELLA LOTTA CONTRO GLI INVASORI TEDESCHI DURANTE LA MISSIONE SPECIALE DI COMBATTIMENTO dietro le linee nemiche, CANDIDO il compagno Lisnyak per l'ONORE GOVERNATIVO DELL'ORDINE DELLA GUERRA PATRIOTTICA DI 2° GRADO."