VENDO - Distintivi della guardia

La sezione dove puoi pubblicare i tuoi annunci - Prima di iniziare leggi il regolamento
Rispondi
Auke
Contatta:

VENDO - Distintivi della guardia

Messaggio da Auke »

Valutato per vendere!

Fila superiore: distintivo tempo di guerra, con screwplate. €33 al pezzo + spese di spedizione. Tutti loro mostrano usura appena minore.

Fila centrale: distintivo tempo di guerra, senza screwplate. €29 al pezzo + spese di spedizione. Tutti loro mostrano usura appena minore.

Fila inferiore: distintivo del dopoguerra, con screwplate. €15 al pezzo + spese di spedizione. Tutti loro mostrano usura appena minore.

Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wehrmacht

Re: VENDO - Distintivi della guardia

Messaggio da Wehrmacht »

Prenoto il primo della prima fila ( Bellico con screwplate fondo liscio e senza frange, produttore NKPS ).
Ultima modifica di Wehrmacht il ven ott 16, 2015 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti.
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Very nice Auke, a clarification, the third in the top row is post WW2.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Wehrmacht ha scritto:Prenoto per info i 2 bellici. Dalle foto non capisco bene, quale ha la screwplate e quale è la sua screwplate ? Grazie.
Come non si capisce? Mi sembra chiaro, I tre della fila in alto hanno tutti lo screwplate, i due centrali non ce l'hanno, e gli ultimi due post WW invece ce l'anno.
Ricorda che l'amico Auke non è italiano, per una migliore comunicazione cerca di fare domande non complicate e traducibili, o meglio se gli rispondi in inglese.
Ultima modifica di filo il ven ott 16, 2015 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Wehrmacht

Messaggio da Wehrmacht »

Nel frattempo guardando con più attenzione ho capito. :)
Ciao a tutti.
Auke
Contatta:

Messaggio da Auke »

Wehrmacht ha scritto:Prenoto il primo della prima fila ( Bellico con screwplate fondo liscio e senza frange, produttore NKPS ).
E 'in attesa per te! Ti mando un messaggio privato.
It's on hold for you! I'll send you a private message.
filo ha scritto:Very nice Auke, a clarification, the third in the top row is post WW2.
Non ho i miei riferimenti con me in questo momento, ma credo che questo sia WW2 vintage.
I don't have my references with me at the moment, but I believe this one to be WW2 vintage.
filo ha scritto:
Wehrmacht ha scritto:Prenoto per info i 2 bellici. Dalle foto non capisco bene, quale ha la screwplate e quale è la sua screwplate ? Grazie.
Come non si capisce? Mi sembra chiaro, I tre della fila in alto hanno tutti lo screwplate, i due centrali non ce l'hanno, e gli ultimi due post WW invece ce l'anno.
Ricorda che l'amico Auke non è italiano, per una migliore comunicazione cerca di fare domande non complicate e traducibili, o meglio se gli rispondi in inglese.
È corretto! Ho pensato che dalle foto da solo, sarebbe chiaro quali hanno screwplates e quali no, ma probabilmente Google Translate incasinato quello che stavo cercando di trasmettere. ;)
That's correct! I thought that from the pictures alone it would be clear which ones have screwplates and which ones don't, but probably Google translate messed up what I was trying to convey. ;)
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Auke ha scritto:
filo ha scritto:Very nice Auke, a clarification, the third in the top row is post WW2.
Non ho i miei riferimenti con me in questo momento, ma credo che questo sia WW2 vintage.
I don't have my references with me at the moment, but I believe this one to be WW2 vintage.

However it is very nice, though he had the enamel intact, I would have taken it. http://www.rkka.it/forum/download/file.php?id=154208
g.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wehrmacht

Messaggio da Wehrmacht »

Prenoto anche il secondo della prima fila.
Non ho capito una cosa : è bellico anche il terzo della prima fila o è post bellico ?
Ciao a tutti.
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

Wehrmacht, dalla pagina pubblicata da filo sembrerebbe sia dell'epoca 41-45. Il perno e' saldato, dopo la guerra si comincio' a incollarlo (vedi i modelli post-war proposti da Auke)
Wehrmacht

Messaggio da Wehrmacht »

Ok, quindi prenoto tutta la prima fila.
Ciao a tutti.
Auke
Contatta:

Messaggio da Auke »

Tutta la prima fila è in attesa. [278
Wehrmacht