Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picche.

La sezione dove puoi pubblicare i tuoi annunci - Prima di iniziare leggi il regolamento
Rispondi
ruiz

Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picche.

Messaggio da ruiz »

Questo Ordine apparteneva al colonnello Ivan Tchavdarov Stoichkov, consegnato nel 1976, con scatola in pelle speciale.
Carte documento consegnato Chavdarov Colonnello, Direttore della Scuola Nazionale di Reserve Officers città "Hristo Botev" di Pleven, inviato in occasione del suo 50 ° anniversario, 23 luglio 1976.

Il prezzo è di 100 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.

"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ruiz

Re: Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picch

Messaggio da ruiz »

90 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
ruiz

Messaggio da ruiz »

85 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me
ruiz

Messaggio da ruiz »

80 € spese di spedizione incluse. Il documento è raro trovare.
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Medaglie campagna su tutto.
ruiz

Messaggio da ruiz »

75 € spese di spedizione incluse. Il documento è raro trovare. E 'molto buono prezzo
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
ruiz

Messaggio da ruiz »

Very rare document.

Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi