Questo Ordine apparteneva al colonnello Ivan Tchavdarov Stoichkov, consegnato nel 1976, con scatola in pelle speciale.
Carte documento consegnato Chavdarov Colonnello, Direttore della Scuola Nazionale di Reserve Officers città "Hristo Botev" di Pleven, inviato in occasione del suo 50 ° anniversario, 23 luglio 1976.
Il prezzo è di 100 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"
Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picche.
Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine 9 Settembre 1944, opzione 4, 1 ° Classe con picch
90 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
85 euro spedizione inclusa. Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me
80 € spese di spedizione incluse. Il documento è raro trovare.
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Medaglie campagna su tutto.
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me. Medaglie campagna su tutto.
75 € spese di spedizione incluse. Il documento è raro trovare. E 'molto buono prezzo
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
Posso anche fare un cambiamento da altre decorazioni sovietici che potrebbero interessarti me.
Very rare document.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.