Già visto in

Ma che bravoSergioV ha scritto:Filo scusa il ritardo, arrivo con una traduzione brevissima ma pregna di significato![]()
Il Sergente si è guadagnato la stella rossa per aver sminato un terreno, sotto il fuoco nemico,
( togliendo 217 mine anticarro e 82 mine antiuomo ) e aver fatto strada ai carri armati.
Ha facilitato il passaggio della fanteria rimuovendo il filo spinato.
Durante l'attacco è stato il primo a gettarsi in combattimento nella trincea nemica.
Nel combattimento riesce a far prigioniero un soldato tedesco.
Il Comandante del 257 Genio
Maggiore - Знаменский / Znamenskii
Di nulla figurati, ma per correttezza devo dirti che è stata la signorafilo ha scritto: Ma che bravohai tradotto la citazione in corsivo della Stella, grazie infinite Sergio
![]()
Riesci anche a decifrare, se c'è scritto, dove si sono svolte queste operazioni? (16/Aprile/1945) - (23/Aprile/1945).
Ringraziala tantissimo da parte mia, per il grande favore che a me personalmente fa in questi casi, ma anche e soprattutto per la pazienza che mette a disposizione di questa nostra non comune passione collezionistica.SergioV ha scritto: Di nulla figurati, ma per correttezza devo dirti che è stata la signora![]()
filo ha scritto:Ringraziala tantissimo da parte mia, per il grande favore che a me personalmente fa in questi casi, ma anche e soprattutto per la pazienza che mette a disposizione di questa nostra non comune passione collezionistica.SergioV ha scritto: Di nulla figurati, ma per correttezza devo dirti che è stata la signora![]()
SergioV ha scritto:filo ha scritto:Ringraziala tantissimo da parte mia, per il grande favore che a me personalmente fa in questi casi, ma anche e soprattutto per la pazienza che mette a disposizione di questa nostra non comune passione collezionistica.SergioV ha scritto: Di nulla figurati, ma per correttezza devo dirti che è stata la signora![]()
Ormai con me è rassegnatama in fondo fa piacere anche a lei..