OPW II N°968049 T2 V9,4,3 ( MMD 1968)
OPW II N 968049
OPW II N 968049
Per fare il paio con filo ( http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=29967 )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: OPW II N 968049
Vuoi mettere il 68..?airfix ha scritto:Per fare il paio con filo ( http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=29967 )![]()
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Che dire Air... 
Mi e' stato detto da una fonte attendibile, almeno la credo tale, che gli ultimi pezzi di questa produzione, circa un migliaio, non furono assegnati per meriti di guerra e giacettero in magazzino. Vennero rispolverati successivamente e concessi per il giubileo del 1985. Qualcuno sa se e' vero?
Lode a Mishima e a Majakovskij
Stasera guardo sul Boev se c'è qualcosa, non ho mai sentito nulla a riguardo ma quello che dici è plausibile e anche interessante.
It is true, some "older" OPW2 were awarded in 1985 along with the 1985 booklet. I have seen a couple of these, but they are rare and these groups can easily be faked given that blank 1985 booklet are somewhat available. In other terms, only archive research can confirm the genuineness of such a pair.
Here is a small group comprising one of these:
Here is a small group comprising one of these:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oooh! Thanks Marc
Filer:
Filer:

- rocketscientist
- Moderatore
Bellissimo pezzo, Airfix, complimenti!
Ho anche io due esemplari di questa variante in collezione. Uno l' ho postato QUI, l'altro penso di averlo mostrato da qualche parte ma non riesco più' a trovarlo...
Ho anche io due esemplari di questa variante in collezione. Uno l' ho postato QUI, l'altro penso di averlo mostrato da qualche parte ma non riesco più' a trovarlo...
Mannaggia, io lo sapevo, che messo in quella posizione, ma senza un icona colorata sarebbe passato inosservato L' Indice degli Ordini e dei Titoli, questa è la prova provata che anche un adetto ai lavori se l'è persorocketscientist ha scritto:Bellissimo pezzo, Airfix, complimenti!![]()

- rocketscientist
- Moderatore
Sarei io l'addetto ai lavori
? Non c'e' neppure li', il mio 968404. Potrei averlo postato senza citare il seriale nel testo, potrei averlo trascritto male, o potrei non averlo postato affatto.
Chi l'ha visto, lo riconosce dalle cicatrici.
Chi l'ha visto, lo riconosce dalle cicatrici.
Te l'ha graffiato Arturo? [Gatto di airfix]rocketscientist ha scritto: Chi l'ha visto, lo riconosce dalle cicatrici.
- rocketscientist
- Moderatore