Ancora una Guerra Patriottica di seconda classe, seriale numero 506179 prodotto da KMD nel marzo del '45, in buone condizioni. Gaika sbagliata.
Ho cercato di inserirla nel database del forum, ma mi sono distratto sul più' bello e adesso risulta che esiste una Stella d'Eroe dell'Unione Sovietica con questo numero. Un bello scoop!
Tornando alla OGPW2, certamente più' modesta, vi dirò che ho un'incertezza nell'attribuirle la variante. Il lotto in questione ne contiene infatti due: la prima è la T2V6.1.4 caratterizzata dal fondo piatto del reverse, la seconda è la T2V7.2 che è un tipo "Concave ring". Io credo che il retro di questo ordine sia un flatback, ma preferirei sentire le vostre opinioni.
OGPW II cl. n. 506179
- rocketscientist
- Moderatore
OGPW II cl. n. 506179
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OGPW II cl. n. 506179
Benvenuto nel club delle distrazioni e per magia compare una stella da eroe
Bel pezzo Rocket
Bel pezzo Rocket
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
T2 V7.2 Concave ring tutta la vita, si vede benissimo l'impronta della stella sul retro.
E mi piace anche molto
E mi piace anche molto
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Si, si, la stella si vede, ma ne ho altre con la concavità molto più' profonda. E poi per un "concave ring" mi aspettavo un anello, e non una stellafilo ha scritto:T2 V7.2 Concave ring tutta la vita, si vede benissimo l'impronta della stella sul retro.
Grazie per la dritta, filo!
Scusa Rocket, sono un impulsivo tante voltefilo ha scritto:T2 V7.2 Concave ring tutta la vita, si vede benissimo l'impronta della stella sul retro.
E mi piace anche molto
Inoltre ha anche un interessante caratteristica un errore durante lo stampaggio del Mintmark
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
filo, mi sa che tu hai tre occhi... complimenti, se non me lo dicevi tu non ci facevo caso alla doppia punzonatura! Grazie 
Non dara' grandi soddisfazioni la distrazione, ma ho imparato a considerarla a considerarla una leggiadra virtu'.rocketscientist ha scritto:
Ho cercato di inserirla nel database del forum, ma mi sono distratto sul più' bello e adesso risulta che esiste una Stella d'Eroe dell'Unione Sovietica con questo numero. Un bello scoop!
Lode a Mishima e a Majakovskij